sabato 28 marzo 2009

I miei libri a mano

I miei libri, tranne uno, sono assolutamente artigianali, scritti, stampati e rilegati con le mie mani ed editi in proprio in un numero di copie limitate.
Di alcuni libri ho disposto in rete la fruizione integrale gratuita sul mio blog.
La copia cartacea del libri può essere richiesta scrivendo una mail
 zafra48@gmail.com
I prezzi indicati per le copie non compensano certo la mia fatica artigiana e mi aiutano solo a coprire i costi di carta e inchiostro per la stampante.
13/01/11 francesco zaffuto

Teatro


vai al link

La sorte
versione integrale in rete









vai al link

versione integrale in rete








vai al link

versione integrale in rete







vai al link

versione integrale in rete








vai al link

versione integrale in rete








vai al link
versione integrale in rete dei 3 atti unici








Poesia





vai al link




vai al link



vai al post




vai al link

Scritti selvaggi









vai al link










vai al link

Sparsi e dispersi





Saggistica



vai al link

7+2 nove parole per la sinistra
versione integrale in rete

Nessun commento:

Posta un commento

SI POSSONO INSERIRE RETTIFICHE E COMMENTI A QUESTO POST IMMEDIATAMENTE ED AUTOMATICAMENTE. CHI INSERISCE RETTIFICHE E COMMENTI LO FA SOTTO LA PROPRIA RESPONSABILITA’ – Il curatore di questo blog si riserva di cancellare rettifiche e commenti che possano contenere offese a terzi o appelli alla violenza. Grazie per ogni rettifica o commento che andate ad inserire. Quando posso e quando trovo qualche parola rispondo.