venerdì 18 luglio 2014

non è reato


3 commenti:

  1. Almeno non per lui.
    Ciao Francesco, rabbrividisco con te.

    RispondiElimina
  2. Mi mancano le parole per definire questa sentenza.

    RispondiElimina
  3. Eh già, perché i tribunali sono pieni di gente che è sotto processo per essere andata a troie. Mi ricordo che sulla strada che mi portava alla palestra nei primi anni '90 stazionava una ragazzina dell'est che avrà avuto 16 anni. Non mi risulta che ci sia stata una retata o anche solo una multa. Cosi come non mi risulta che mandino gli incursori alle feste della Milano della moda, notoriamente abbellite dalle modelle straniere, spesso minorenni e che qualcuno si preoccupi dei sacchi di poverine e pasticchine che allietano quelle serate. E via via, potrei continuare all'infinito.

    IPOCRITI.

    RispondiElimina

SI POSSONO INSERIRE RETTIFICHE E COMMENTI A QUESTO POST IMMEDIATAMENTE ED AUTOMATICAMENTE. CHI INSERISCE RETTIFICHE E COMMENTI LO FA SOTTO LA PROPRIA RESPONSABILITA’ – Il curatore di questo blog si riserva di cancellare rettifiche e commenti che possano contenere offese a terzi o appelli alla violenza. Grazie per ogni rettifica o commento che andate ad inserire. Quando posso e quando trovo qualche parola rispondo.