domenica 10 maggio 2009

Notizie dal triangolo della morte Priolo-Augusta-Melilli

10/05/09
Dal blog di Beppe Grillo riprendo questa lettera allarmante di un cittadino di Priolo.
DEVONO CHIUDERE!
Ormai gli incidenti nel triangolo della morte Priolo-Augusta-Melilli si susseguono a ritmo continuo.
Il 5 maggio nube tossica su Priolo
8 maggio panico nella notte ad Augusta Priolo e Melilli per assordanti rumori provenienti dalla Isab Erg Nord.
Nessun notizia è apparsa su nessun giornale, chi sa qualcosa siamo solo noi che c'eravamo.
E' una situazione indecente e criminale.
Ci stanno uccidendo ad uno ad uno.
Nella mia famiglia, due morti per cancro: mia zia, negli anni ottanta, mio padre quest'ultimo novembre.
Ho saputo di giovani coetanei, ex compagni di classe o di giochi ammalati o morti di tumore ad appena 25 anni.E' un continuo in una percentuale che supera di molto la norma.
Ti lascio 2 link - you tube ... il primo è l'unica documentazione fredda e terribile di cosa abbiamo rischiato la scorsa notte:

Il secondo è il filmato ancora più agghiacciante di una nube tossica che attraversa la città di Priolo nella completa indifferenza del sindaco, delle autorità e di tutti i cittadini sottostanti, presenti alla festa del santo patrono.

Bisogna cambiare. Lamentarsi e chiedere che controllino e riducano le emissioni dall'inizio ad oggi ha dato solo loro la possibilità di prenderci per il culo
Saprai che la zona industriale Priolo-Augusta-Melilli-Siracusa insiste su una faglia altamente sismica ma stranamente solo la nostra zona è stata classificata come zona a rischio sismico 2 cioè pericolosa, ma non troppo per non poter ammettere la presenza delle raffinerie.
E allora? DOBBIAMO FARLI CHIUDERE! Aiutaci a bombardarli di merda questi accattoni assassini.
Meglio morire di fame, che morire di tumore!Ti chiedo una memoria continua, una presenza assidua sul tuo blog della nostra gravissima situazione che è una tra le più gravi ed scandalose di questo paese per indifferenza, omissioni, ignoranza e rassegnazione. ORA BASTA!
(Inserito da Antonio Ortisi nel blog di Grillo il 10/05/09)
(immagine – “teschio 1 a” tecnica mista © liborio mastrosimone http://libomast1949.blogspot.com/ )

1 commento:

  1. è una vergogna!!!!!che nel 2010 si dà più senso ai soldi che alla vita delle persone!!!!questi mostri devono chiudere e ammettere i loro danni ke hanno fatto alla nostra terra...devone chiudere..

    RispondiElimina

SI POSSONO INSERIRE RETTIFICHE E COMMENTI A QUESTO POST IMMEDIATAMENTE ED AUTOMATICAMENTE. CHI INSERISCE RETTIFICHE E COMMENTI LO FA SOTTO LA PROPRIA RESPONSABILITA’ – Il curatore di questo blog si riserva di cancellare rettifiche e commenti che possano contenere offese a terzi o appelli alla violenza. Grazie per ogni rettifica o commento che andate ad inserire. Quando posso e quando trovo qualche parola rispondo.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.