mercoledì 24 febbraio 2016

Italicum rinviato alla Corte costituzionale

Il tribunale di Messina ha rinviato alla Corte Costituzionale l’Italicum (la legge elettorale voluta da Renzi) accettando alcuni motivi d'incostituzionalità
Leggi su

ORA il problema diventa: riuscirà, con la sua proverbiale lentezza, la Corte costituzionale ad esaminare il caso prima delle elezioni politiche o avremo nuovamente un Parlamento simile al caso porcellum (cioè eletto con una legge successivamente dichiarata incostituzionale)?????????

1 commento:

  1. Hai tempo a uccidere un elefante tirandogli granelli di sabbia uno alla volta prima che la corte INcostituzionale riesca a cassare quella boiata che non si può chiamare con un nome che richiami l'Italia.

    RispondiElimina

SI POSSONO INSERIRE RETTIFICHE E COMMENTI A QUESTO POST IMMEDIATAMENTE ED AUTOMATICAMENTE. CHI INSERISCE RETTIFICHE E COMMENTI LO FA SOTTO LA PROPRIA RESPONSABILITA’ – Il curatore di questo blog si riserva di cancellare rettifiche e commenti che possano contenere offese a terzi o appelli alla violenza. Grazie per ogni rettifica o commento che andate ad inserire. Quando posso e quando trovo qualche parola rispondo.