giovedì 14 aprile 2016

questa immagine è sufficiente


3 commenti:

  1. Disinformazione. Votare SI ha come UNICO effetto quello di abrogare la legge vigente e ritornare alla legge precedente, in base alla quale dovranno cessare l'attività gli impianti la cui concessione è stata prorogata fino al limite dei 50 anni, quindi impianti risalenti agli anni '60.

    Niente di più, niente di meno.
    Il referendum non cambia niente sulle nuove concessioni eventuali ne sul modo in cui sono gestite le concessioni in essere.

    RispondiElimina
  2. Quello qui inserito è un cartello di chi interpreta il referendum come posizione di principio.
    L'oggetto specifico del referendum è il rinnovo automatico fino all'esaurimento dei giacimenti. Questo blog ha dato ampia informazione su http://crisidopolacrisi.blogspot.it/2016/04/17-aprile-leggere-bene-il-quesito.html

    RispondiElimina

SI POSSONO INSERIRE RETTIFICHE E COMMENTI A QUESTO POST IMMEDIATAMENTE ED AUTOMATICAMENTE. CHI INSERISCE RETTIFICHE E COMMENTI LO FA SOTTO LA PROPRIA RESPONSABILITA’ – Il curatore di questo blog si riserva di cancellare rettifiche e commenti che possano contenere offese a terzi o appelli alla violenza. Grazie per ogni rettifica o commento che andate ad inserire. Quando posso e quando trovo qualche parola rispondo.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.