giovedì 13 marzo 2014

La buona volontà di Renzi


Diminuire l’IRPEF sui redditi inferiori a 25.000 euro, molto bene può avere un effetto sui consumi e far riprendere un po’ di fiato alla produzione
Diminuire l’IRAP (sarebbe ancora meglio sterilizzarla da quanto pagato dalle imprese per i salari) comunque molto bene,  può aiutare le aziende in difficoltà.
Piano casa per le famiglie in difficoltà con la pigione e per il recupero degli immobili degradati, molto bene.
Investimenti per rendere sicure e solide le scuole, molto bene.
Misure  per dare l’indennità di disoccupazione a tutti i disoccupati, benissimo.
 Comincia la prima critica domanda: dove prenderà i soldi?
  Ma la direzione è giusta, e non intendo criticare chi si sta mettendo a lavorare in questa direzione, anzi il massimo degli auguri e sono pronto, se è possibile,  a dare la mia collaborazione. Ma il primo atto, della riforma della legge elettorale purtroppo fa un po’ schifo.
13/03/14 francesco zaffuto

Link sugli impegni
link sulla legge elettorale


immagine – la foto di A. Einstein e una sua frase “Chi dice che è impossibile … Non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo”  da internet http://iohovogliadi.altervista.org/la-forza-di-volonta-e-il-potere-personale/?doing_wp_cron=1394702087.0180048942565917968750

Nessun commento:

Posta un commento

SI POSSONO INSERIRE RETTIFICHE E COMMENTI A QUESTO POST IMMEDIATAMENTE ED AUTOMATICAMENTE. CHI INSERISCE RETTIFICHE E COMMENTI LO FA SOTTO LA PROPRIA RESPONSABILITA’ – Il curatore di questo blog si riserva di cancellare rettifiche e commenti che possano contenere offese a terzi o appelli alla violenza. Grazie per ogni rettifica o commento che andate ad inserire. Quando posso e quando trovo qualche parola rispondo.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.