lunedì 17 settembre 2012

Commovente ….


La Margherita (o l’ex Margherita) restituirà 5 milioni di euro allo Stato.
E’ quello che rimane dopo la razzia Lusi; dopo gli spaghettini che costavano 180 euro, dopo le ville lussuose comprate dal tesoriere. Erano proprio tanti quei soldi dati dallo Stato alla Margherita; sono proprio tanti i soldi che lo Stato dà ai partiti, sarebbe il caso di ridurli notevolmente. (f.z.)
Immagine proprio fuori testo – lacrime – particolare della Strage degli innocenti di Giotto

6 commenti:

  1. Sarebbe anche il caso che eliminassero i 'tesorieri', uno più ladro dell'altro...o capri espiatori con un futuro assicurato?
    Cristiana

    RispondiElimina
  2. Sarebbe il caso che eliminassero anche i partiti...

    RispondiElimina
  3. tutti a casa anzi in galera.....

    RispondiElimina
  4. E adesso aspettiamo gli sviluppi dell'inchiesta sul pdl nel lazio...secondo me quello mangiava parecchio. Hai visto le ricevute dei ristoranti? E poi dice che non sono dei morti di fame!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è allucinante: dover sperare nel colesterolo per eliminarli

      Elimina
  5. Sarebbe da linciarli, altro che commuoversi....

    RispondiElimina

SI POSSONO INSERIRE RETTIFICHE E COMMENTI A QUESTO POST IMMEDIATAMENTE ED AUTOMATICAMENTE. CHI INSERISCE RETTIFICHE E COMMENTI LO FA SOTTO LA PROPRIA RESPONSABILITA’ – Il curatore di questo blog si riserva di cancellare rettifiche e commenti che possano contenere offese a terzi o appelli alla violenza. Grazie per ogni rettifica o commento che andate ad inserire. Quando posso e quando trovo qualche parola rispondo.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.