domenica 6 gennaio 2013

Mi viene il vomito è più forte di me …


«abbiamo bisogno di mettere in lista persone che hanno già soldi propri».
In pratica, secondo Berlusconi autore della frase, chi non è ricco è un potenziale ladro; solo chi è ricco non ha bisogno di rubare e può avere l’onore di scendere in politica insieme a lui.   Ricordiamo bene tutti i già ricchi che Berlusconi ha presentato nella passata legislatura e come si sono comportati (come dimenticare quel tale che si meravigliava per la casa che gli avevano comprato vicino al Colosseo).
 Io non ho nessuna intenzione di mettermi in politica e non sono un ricco;  in ogni caso mi sento offeso nella dignità di persona umana di fronte a questa frase. Ho dovuto prendere a prestito una vecchia frase di una canzone di Vasco Rossi per definire la mia sensazione dopo aver letto la frase di Berlusconi: mi viene il vomito è più forte di me…
06/01/12 francesco zaffuto
Immagine – per problemi di buon gusto nessuna immagine è associabile a questo post.
Un link per la notizia

2 commenti:

  1. Sta tracimando, non ci sono altre spiegazioni alle sue ormai ricorrenti comparsate su tutte le tv. E in ognuna inventa nuove invettive, verso tutto e verso tutti.
    Ormai non è più quello che dice che fa vomitare, già al suo apparire hanno inizio i conati. E non c'è antiemetico che riesca a fermarli.
    A pensarci bene una foto al post potevi metterla, che avrebbe provocato lo stesso senso di repulsione di quella che il buon gusto ti ha impedito di pubblicare.
    Non ti dico quale, per non stuzzicare modifiche al post.
    Ciao.

    RispondiElimina
  2. Non potevi trovare frase migliore
    orsolina

    RispondiElimina