domenica 10 novembre 2013

incontro oltre il virtuale


Grazie a tutti gli amici blogger che hanno fatto vivere l’incontro di Milano, in piazza sant’Eustorgio il 10/11/13. Quattro chiacchiere, un pasto e un bicchiere di vino in buona compagnia. Tutto qua. Ma quanto basta per fare sì che il virtuale riesca ad assumere una sua fisicità. Un grazie particolare ad Ambra, Erika e Sandra che hanno pazientemente organizzato questo incontro.
10/11/13 francesco zaffuto


Immagine – una vecchia stampa di piazza Sant’Eustorgio

4 commenti:

  1. Rapido ed essenziale, hai colto lo spirito e il significato che animano il nostro ritrovarci.

    RispondiElimina
  2. Grazie a te, Francesco, per aver accettato il nostro invito. e grazie ancora del gentile e bel omaggio.
    Serena nuova settimana.
    Erika

    RispondiElimina
  3. Che bella questa immagine d'altri tempi che raffigura S.Eustorgio! E' stato davvero bello, ieri, ritrovarsi tutti al di là del virtuale.
    Grazie, Francesco!!!

    RispondiElimina
  4. Cose semplici che riempiono una giornata. Il virtuale che diventa reale...sì, non sono da perdere questi incontri. Ti ringrazio ancora Francesco per averci fatto da guida entusiasta in quella zona di Milano. Un saluto a te e a tua moglie!

    RispondiElimina

SI POSSONO INSERIRE RETTIFICHE E COMMENTI A QUESTO POST IMMEDIATAMENTE ED AUTOMATICAMENTE. CHI INSERISCE RETTIFICHE E COMMENTI LO FA SOTTO LA PROPRIA RESPONSABILITA’ – Il curatore di questo blog si riserva di cancellare rettifiche e commenti che possano contenere offese a terzi o appelli alla violenza. Grazie per ogni rettifica o commento che andate ad inserire. Quando posso e quando trovo qualche parola rispondo.