sabato 11 giugno 2011

Sì, voglio liberarmi

Sì, Sì, voglio liberarmi da questa mosca che vuole succhiarmi l'acqua

Sì, voglio liberarmi da questa mosca atomica

Sì, voglio liberarmi da questa mosca che dice di avere sempre ragione

Link di questo blog sui referendum
… del tempo perduto

Sì, per uscire da questa eclisse nucleare

Vota Sì per evitare LE MOSTRUOSITÀ GENETICHE

VUOLE L’ACQUA ? Sì, Sì …

Legittimo impedimento? Sì, e …


(immagine – “teschio 1 a” fotocomposizione © liborio mastrosimone http://libomast1949.blogspot.com/)
nota descrittiva dell'immagine per disabili visivi
Su fondo nero un teschio umano visto di profilo, il teschio con è totalmente ossificato, ci sta ancora la pupilla di un occhio, una punta di naso quasi intatta, qualche cartilagine. Una grande mosca sta sul teschio e può succhiare le ultime energie.

6 commenti:

  1. SÌ SÌ SÌ SÌ...voglio liberarmi anche io!

    Incrociamo tutto l'incrociabile e buon referendum Francesco!

    Ti abbraccio
    Namastè

    RispondiElimina
  2. Vedo che sei molto impegnato col sì.
    ma io voglio solo commentare la splendida immagine che hai trovato è assolutamente affascinante , io la mosca la vedo come il ronzio dei pensieri, il nulla che avanza come quel romanzo fantasy in cui il nulla avanzava inesorabile.
    Ciao Francesco buona domenica.

    RispondiElimina
  3. Anch'io voglio liberarmi.Sui lettori esiste un problema nella piattaforma;ma io visualizzo regolarmente anche i tuoi lettori.Salutoni a presto

    RispondiElimina
  4. Liberaimoci tutti di tutto il marcio, ovunque esso sia.

    RispondiElimina