domenica 5 giugno 2011

Vota Sì per evitare LE MOSTRUOSITÀ GENETICHE



(riprendo ed evidenzio volentieri un commento recentemente pervenuto a questo blog, per la sua importanza - f.z.)

Chi è a favore delle centrali nucleari dice sì alle probabili malattie genetiche ereditarie.

Vota Sì per evitare LE MOSTRUOSITÀ GENETICHE dovute alle RADIAZIONI


Nelle campagne anti nucleare poca attenzione è stata posta sugli effetti più devastanti della morte, le mutazioni genetiche nei discendenti. Se le mutazioni avvengono in una cellula somatica queste, assieme ai relativi effetti, saranno presenti in tutte le cellule da essa derivate per mitosi; alcune di queste mutazioni possono rendere le cellule maligne e provocare cancro, e sono responsabili di alcune malformazioni congenite. Se le mutazioni sono presenti nelle cellule delle linee germinali o nei gameti sono ereditate dalle generazioni successive e possono eventualmente provocare malattie genetiche ereditarie. http://it.wikipedia.org/wiki/Mutazione_genetica
Liborio Mastrosimone http://libomast1949.blogspot.com/
.
immagine – “angoscia del futuro” cera e china © francesco zaffuto
nota descrittiva dell'immagine per disabili visivi
profilo di una maschera gialla umana con le labbra rosse e aperte; la maschera non ha occhi, solo dei segni grafici lontani tra loro; si rivolge verso l’alto ma non può trovare nulla.

1 commento:

SI POSSONO INSERIRE RETTIFICHE E COMMENTI A QUESTO POST IMMEDIATAMENTE ED AUTOMATICAMENTE. CHI INSERISCE RETTIFICHE E COMMENTI LO FA SOTTO LA PROPRIA RESPONSABILITA’ – Il curatore di questo blog si riserva di cancellare rettifiche e commenti che possano contenere offese a terzi o appelli alla violenza. Grazie per ogni rettifica o commento che andate ad inserire. Quando posso e quando trovo qualche parola rispondo.