domenica 9 ottobre 2011

Blogger, l’incontro di Milano


Di solito i blogger vivono nascosti dietro dei “nikname”, una specie di maschera di Zorro che nasconde i loro volti, non si capisce bene se hanno qualità umane o sono dei “trasformers”, se hanno due occhi e una bocca come gli altri esseri umani. Ebbene sì, sono esseri umani; un gruppo di blogger si è incontrato l’8 ottobre 2011 alle ore 13,00 al ristorante Tagiura di Milano, vi posso assicurare che avevano tutti una bocca per mangiare, parlare senza l’ausilio del computer, ridere, scherzare e anche divagare. Questo è il secondo incontro, si erano incontrati nel maggio di quest'anno a Bologna, e si sono dati appuntamento per un terzo incontro che avverrà l’anno prossimo a …. a … magari un posto vicino al mare.
L’immagine che ho inserito a corredo di questo post è una china di Carla Colombo, l’artista che ha partecipato all’incontro ha voluto fare un dono ad ognuno dei convenuti; erano tutte opere una diversa dell’altra e di squisita creatività.
Un caro saluto a tutti i convenuti e in particolare ad Ambra e Sandra che si sono date un gran da fare per l’organizzazione dell’incontro, e un saluto anche a chi non ha potuto partecipare per distanze geografiche e contrattempi vari.
09/10/11 francesco zaffuto
Immagine – esoticando – china – 2011 – Carla Colombo
nota descrittiva dell'immagine per disabili visivi
Un intreccio di foglie e tronchi che viaggiano come farfalle e che sembrano condurre a un luogo magico, nascosto dentro il loro stesso groviglio luminoso.