lunedì 31 gennaio 2011

PREMIO SUNSHINE AWARD ‘11



Ho ricevuto il PREMIO SUNSHINE AWARD ’11 da http://4sfumaturedellarealta.blogspot.com/2011/01/premio-sunshine-award-11.html
Ringrazio il blog 4 sfumature della realtà e mi avvio, secondo il regolamento, a continuare la catena, spero di avere capito e di non combinare pasticci. Condivido di questo meccanismo premiale lo spunto di potenziare la stessa comunicazione tra i blog.
Il regolamento dice che CHI RICEVE QUESTO PREMIO DOVREBBE:• RINGRAZIARE COLORO CHE LO HANNO PREMIATO.• SCRIVERE UN POST PER IL PREMIO.• PASSARLO A 12 BLOG CHE EGLI RITIENE MERITEVOLI.• INSERIRE IL LINK DI CIASCUNO DEI BLOG CHE DA LUI SCELTO.• E OVVIAMENTE DIRLO AI PREMIATI.
Vado alle nomine premiali
Libomast- digiart http://libomast-digiart.blogspot.com/ - parla per immagini e spesso le immagini parlano.
Laura Raffaeli http://lauraffaeli.blogspot.com/ - Con la sua sensibilità riesce a vedere dentro di noi ed è capace di mettere a nudo le nostre miserie.
Eliotropo - http://eliotroporosa.blogspot.com/ - Con un paziente lavoro quotidiano Rosa va a cercare le notizie che più interessano al nostro cuore e rimane attenta ad ogni commento.
Essere “Niente” - http://essereniente.blogspot.com/ - Un blog attento a ciò che riguarda lo spirito e a ciò che riguarda la materia.
4 sfumature della realtà - http://4sfumaturedellarealta.blogspot.com/ - mi pare che nel regolamento nulla osta al rinominare – non lo faccio per mero gesto di cortesia, ma perché si tratta di un blog particolare che vuole entrare nell’analisi nella mente per difenderla e renderla libera.
Alberto cane blog - http://albertocane.blogspot.com/ - centra sempre un problema essenziale.
Estate incantata - http://estateincantata.blogspot.com/ - I suoi post ci fanno un po’ innamorare di Lara.
Il linkazzo dello skittore - http://zioscriba.blogspot.com/ - Un bella penna di scrittore ed anche piena di energie.
Adriano Maini - http://mainiadriano.blogspot.com/ - Non è un turista, è un grande viaggiatore attento ai luoghi per ciò che si vede e per ciò che si sente dentro.
Gattonero - http://pietro-gattonero-pietro.blogspot.com/ - Fondamentalmente ha l’animo di un poeta, a volte si arrabbia e fa bene.
Verità e democrazia - http://veritaedemocrazia.blogspot.com/ - Su diverse cose siamo d’accordo.
Canelibero - http://caneliberonline.blogspot.com/ - Quando vado nel loro blog mi sembra di precipitare nell’ottocento, e c’erano tante cose importanti nell’ottocento.
Sono arrivato a dodici e mi accorgo che tra i blog che seguo ce ne sono ancora diversi di gran valore, posso dire che sono ricco per questi amici con cui ogni tanto ho l’onore di parlare. Rinvio alla passeggiata blog in cui sono inseriti. Saluti a tutti.
31/01/11 francesco zaffuto
immagine - un fiore - una dalia di colore arancione intenso