lunedì 31 gennaio 2011

PREMIO SUNSHINE AWARD ‘11



Ho ricevuto il PREMIO SUNSHINE AWARD ’11 da http://4sfumaturedellarealta.blogspot.com/2011/01/premio-sunshine-award-11.html
Ringrazio il blog 4 sfumature della realtà e mi avvio, secondo il regolamento, a continuare la catena, spero di avere capito e di non combinare pasticci. Condivido di questo meccanismo premiale lo spunto di potenziare la stessa comunicazione tra i blog.
Il regolamento dice che CHI RICEVE QUESTO PREMIO DOVREBBE:• RINGRAZIARE COLORO CHE LO HANNO PREMIATO.• SCRIVERE UN POST PER IL PREMIO.• PASSARLO A 12 BLOG CHE EGLI RITIENE MERITEVOLI.• INSERIRE IL LINK DI CIASCUNO DEI BLOG CHE DA LUI SCELTO.• E OVVIAMENTE DIRLO AI PREMIATI.
Vado alle nomine premiali
Libomast- digiart http://libomast-digiart.blogspot.com/ - parla per immagini e spesso le immagini parlano.
Laura Raffaeli http://lauraffaeli.blogspot.com/ - Con la sua sensibilità riesce a vedere dentro di noi ed è capace di mettere a nudo le nostre miserie.
Eliotropo - http://eliotroporosa.blogspot.com/ - Con un paziente lavoro quotidiano Rosa va a cercare le notizie che più interessano al nostro cuore e rimane attenta ad ogni commento.
Essere “Niente” - http://essereniente.blogspot.com/ - Un blog attento a ciò che riguarda lo spirito e a ciò che riguarda la materia.
4 sfumature della realtà - http://4sfumaturedellarealta.blogspot.com/ - mi pare che nel regolamento nulla osta al rinominare – non lo faccio per mero gesto di cortesia, ma perché si tratta di un blog particolare che vuole entrare nell’analisi nella mente per difenderla e renderla libera.
Alberto cane blog - http://albertocane.blogspot.com/ - centra sempre un problema essenziale.
Estate incantata - http://estateincantata.blogspot.com/ - I suoi post ci fanno un po’ innamorare di Lara.
Il linkazzo dello skittore - http://zioscriba.blogspot.com/ - Un bella penna di scrittore ed anche piena di energie.
Adriano Maini - http://mainiadriano.blogspot.com/ - Non è un turista, è un grande viaggiatore attento ai luoghi per ciò che si vede e per ciò che si sente dentro.
Gattonero - http://pietro-gattonero-pietro.blogspot.com/ - Fondamentalmente ha l’animo di un poeta, a volte si arrabbia e fa bene.
Verità e democrazia - http://veritaedemocrazia.blogspot.com/ - Su diverse cose siamo d’accordo.
Canelibero - http://caneliberonline.blogspot.com/ - Quando vado nel loro blog mi sembra di precipitare nell’ottocento, e c’erano tante cose importanti nell’ottocento.
Sono arrivato a dodici e mi accorgo che tra i blog che seguo ce ne sono ancora diversi di gran valore, posso dire che sono ricco per questi amici con cui ogni tanto ho l’onore di parlare. Rinvio alla passeggiata blog in cui sono inseriti. Saluti a tutti.
31/01/11 francesco zaffuto
immagine - un fiore - una dalia di colore arancione intenso

9 commenti:

  1. Francesco grazie per avermi scelta per il Sunshine Award e per la motivazione. Complimenti a te per il premio.

    RispondiElimina
  2. Ti ringrazio davvero tanto, ma, copiando un caro amico blogger che lo disse per primo, è tale l'inflazione di questi premi (per quanto genitilissimi, graditi, squisiti ecc, e lo dico sul serio, senza ironia) che, come anche le volte precedenti, decido di moltiplicare per 5 il primo punto e di ignorare gli altri quattro. Quindi: 5 volte grazie, carissimo Francesco!

    RispondiElimina
  3. Carissimo amico, sono onorata e ti ringrazio, ma decido di affidare il mio premio a te che lo meriti davvero e non proseguo, so di rasentare l'antipatia, ma ho una forma di idiosincrasia per le catene.
    Ritengo il tuo e ed anche i blog da te scelti, fra i migliori e quindi rinnovo i miei complimenti agli altri premiati e moltissime grazie a te.

    Abbraccio forte
    Namastè

    RispondiElimina
  4. Caro Francesco, grazie di cuore per avermi pensata nella distribuzione di questi premio.
    Premio che tu meriti tantissimo!
    Poiché da anni c'è un dibattito acceso sui blog a proposito di premi - catene... con grande piacere prelevo il tuo, lasciandolo tuttavia a disposizione di chi lo gradisce.
    Ancora grazie Francesco,
    Lara

    RispondiElimina
  5. Mi pare che questo premio è un po' in crisi. Niente male; il premio migliore è quello di potere comunicare con i nostri blog, condividere idee e anche modificarle sulla base di nuovi elementi di riflessione.
    Grazie saluti a tutti

    RispondiElimina
  6. ho letto perché ti hanno premiato e condivido, ma ti ringrazio pure per avermi messa tra i vincitori anche se, come già immaginerai, come sempre non seguirò le regole imposte per la catena (in questo caso pubblica il post, premia altri dopo averli avvertiti ecc.).
    grazie grazie! laura

    RispondiElimina
  7. Francesco, un grazie anche dai compagni di Verità e Democrazia! Quanto tempo abbiamo per selezionare i nostri preferiti ? :-)

    RispondiElimina
  8. @ a Verità e Democrazia - mi pare che non ci sia nessuna indicazione per il tempo; magari non farne passare tanto per evitare il raffreddamento...
    saluti a tutti voi

    RispondiElimina
  9. Grazie Francesco da 4 Sfumature della Realtà, e soprattutto grazie per la bella motivazione.

    RispondiElimina