domenica 29 gennaio 2012

A Viareggio un Carnevale senza Berlusconi


Il Carnevale di Viareggio inizia con le sue sfilate il 5 febbraio, chi vuole andarci può controllare date e orari a questo link:
Il 2011 fu l’anno di Berlusconi e il carro di Alessandro Avanzini fu dominante; il post che avevo inserito in questo blog ha ricevuto 1.600 visualizzazioni; eccolo per memoria, quel carro mantiene ancora una sua potenza d’urto
Chissà se Monti, con il suo tonetto contenuto e controllato, sia stato fonte di ispirazione per i carri di Viareggio ??? Ma dietro Monti ci stanno pur sempre Berlusconi, Bersani e Casini; che sicuramente meritano ancora qualche testone mascherato.
29/01/12 francesco zaffuto

6 commenti:

  1. ci scommetto quello che vuoi che sicuramente non manchera' un carro su Monti.
    sono solo curiosa di vedere come sara' realizzato

    RispondiElimina
  2. Tempi duri per comici e affini, senza il nano.
    Ma, sono concorde, vedrai che Monti ci sarà.

    RispondiElimina
  3. meglio...meglio...bisogna dimenticare e spingerli nel dimenticatoio.

    RispondiElimina
  4. Allora staremo a vedere. Sono certa che qui da te mi toglierò la curiosità, dato che di andare a Viareggio neanche se ne parla.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ad Ambra,
      purtroppo quest'anno a Viareggio non riuscirò ad andare; ma non mancheranno siti e inserimenti su youtube su cui potrai navigare.

      Elimina
  5. La satira espressa dai carri del Carnevale di Viareggio non delude mai!

    RispondiElimina

SI POSSONO INSERIRE RETTIFICHE E COMMENTI A QUESTO POST IMMEDIATAMENTE ED AUTOMATICAMENTE. CHI INSERISCE RETTIFICHE E COMMENTI LO FA SOTTO LA PROPRIA RESPONSABILITA’ – Il curatore di questo blog si riserva di cancellare rettifiche e commenti che possano contenere offese a terzi o appelli alla violenza. Grazie per ogni rettifica o commento che andate ad inserire. Quando posso e quando trovo qualche parola rispondo.