giovedì 28 marzo 2013

LA NASCITA


Care/i amici di … lacrisi2009
Vi comunichiamo la nascita di
arpa eolica
Ho usato il verbo al plurale
Perché trattasi si una iniziativa
che non ha un carattere individuale.
Il blog arpa eolica somiglia un po’ a un sito ed è realizzato a più mani, più teste e più cuori; li andrete conoscendo man mano che frequenterete il suo spazio che si trova a questo indirizzo

http://arpaeolica.blogspot.it/


C’è un progetto di raccolta di materiali nei seguenti campi:
Poesia
Narrativa
Teatro
Grafica e pittura
 Qualcuno dirà che ci manca solo la musica, ma se riflettete sul nome vuol dire che ci stiamo attrezzando.
 Il progetto può sembrare dispersivo ma se ci pensate un attimo si colloca  nell’arte umana che non si accontenta di essere tecnica e vuole essere creazione;  una creazione che non è in sé ma che vuole in qualche modo abbracciare gli altri.  Il livello della qualità resta affidato al giudizio del tempo nel suo scorrere  ed anche all’intensità di emozioni  che si sono suscitate in un attimo.
 Vi invito a visitare arpa eolica e vi chiedo comprensione per qualche disfunzione iniziale, ci stiamo lavorando solo dal 21 marzo 2013.
 In arpa eolica, trattandosi di materiali presi a prestito da diversi autori,  non abbiamo lasciato lo spazio ai commenti; abbiamo lasciato spazio per i commenti solo nella sezione il dibattito dove troverete nei prossimi giorni temi e post inseriti con carattere permanente. Questo stesso post lo troverete nella sezione il dibattito e a chi volesse questa volta lasciare un commento o un saluto vi chiedo cortesemente di lasciarlo su  arpa eolica.
Grazie
28/03/13 francesco zaffuto
 l’immagine qui inserita è relativa a uno strumento musicale primitivo, formato da corde e conchiglie che possono essere suonate dal vento. 

Nessun commento:

Posta un commento

SI POSSONO INSERIRE RETTIFICHE E COMMENTI A QUESTO POST IMMEDIATAMENTE ED AUTOMATICAMENTE. CHI INSERISCE RETTIFICHE E COMMENTI LO FA SOTTO LA PROPRIA RESPONSABILITA’ – Il curatore di questo blog si riserva di cancellare rettifiche e commenti che possano contenere offese a terzi o appelli alla violenza. Grazie per ogni rettifica o commento che andate ad inserire. Quando posso e quando trovo qualche parola rispondo.