domenica 4 novembre 2012

Non è reato


 Non è un reato costruire una associazione formata da tre persone e chiamarla con un nome altisonante. Non è reato, appena una delle tre persone si dimette,  fare entrare nell’associazione la propria moglie. Non è reato che l’associazione fondata possa ricevere dei legittimi finanziamenti dello Stato. Non è reato approvare gli atti dell’associazione con il voto a maggioranza, dove la maggioranza si determina solo con il voto di te e di tua moglie. Giuridicamente non è un reato, ma può fare schifo lo stesso.
04/11/12 – francesco zaffuto
Immagine – non mi è stato possibile trovare un’immagine da associare a questo post.

6 commenti:

  1. Caro Francesco non è necessario un'immagine è abbastanza pensare a questo schifo.
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Confessa che non l'hai voluta pubblicare per non 'sporcare' il tuo blog. Su google ce ne sono a bizzeffe, perfino multicolori. E con un po' di coraggio, l'Artista che è in te avrebbe potuto esporre quella dell'artista, pur se inscatolata.
    Comunque l'idea il post la dà e, annusando un pochino, pure la puzza.
    Ciao.

    RispondiElimina
  3. Quante cose che non sono reato puzzano di quella cosa non nominata prima.

    RispondiElimina
  4. La tua indignazione (che condivido) si leva altissima dalle tue parole.

    RispondiElimina
  5. pochi hanno presente lo schifo che è in atto ...

    RispondiElimina

SI POSSONO INSERIRE RETTIFICHE E COMMENTI A QUESTO POST IMMEDIATAMENTE ED AUTOMATICAMENTE. CHI INSERISCE RETTIFICHE E COMMENTI LO FA SOTTO LA PROPRIA RESPONSABILITA’ – Il curatore di questo blog si riserva di cancellare rettifiche e commenti che possano contenere offese a terzi o appelli alla violenza. Grazie per ogni rettifica o commento che andate ad inserire. Quando posso e quando trovo qualche parola rispondo.