mercoledì 1 febbraio 2012

Più forte il gelo della politica


A Milano oggi 1 febbraio è una giornata di Gelo. Sulla Torre della Stazione centrale di Milano, dove continua il presidio dei lavoratori della Wagon Lits sicuramente il gelo si fa sentire; eppure un lavoratore che presidia la torre, intervistato stamani da Radio Popolare, ha dichiarato:

"E' più forte il gelo della politica".
I lavoratori aspettano ancora che si apra un tavolo di trattativa nazionale, stanno al gelo attendendo un previsto -30 siberiano.

4 commenti:

  1. Se posso domani faccio un salto al binario 21.

    RispondiElimina
  2. Qualcuno a rompere il gelo dovrebbe presentarsi..

    RispondiElimina
  3. Dimostrano grande coraggio e senso di reponsabilità questi uomini che sfidano un gelo al quale sicuramente, come tutti noi a Milano, non siamo abituati. E sintomatica è quella frase che dà anche il titolo al tuo post.

    RispondiElimina

SI POSSONO INSERIRE RETTIFICHE E COMMENTI A QUESTO POST IMMEDIATAMENTE ED AUTOMATICAMENTE. CHI INSERISCE RETTIFICHE E COMMENTI LO FA SOTTO LA PROPRIA RESPONSABILITA’ – Il curatore di questo blog si riserva di cancellare rettifiche e commenti che possano contenere offese a terzi o appelli alla violenza. Grazie per ogni rettifica o commento che andate ad inserire. Quando posso e quando trovo qualche parola rispondo.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.