giovedì 15 settembre 2011

Manovra approvata



una desolata cava - le parole oggi sembrano superflue, è bastato il voto di fiducia


(immagine fotocomposizione © liborio mastrosimone http://libomast-digiart.blogspot.com/ )

6 commenti:

  1. Gli evasori sono felici loro non hanno avuto problemi!

    RispondiElimina
  2. peccato, non riesco a visualizzare la foto. Ma sono certa che rende l'idea della desolazione...

    RispondiElimina
  3. a TuristadiMestiere
    la foto l'ho inserita utilizzando Google Chrome, infatti è visibile da chi si collega con Google Chrome. Ho visto che entrando da con Explorer non si vede l'immagine. Non so se riesco a rimediare.
    ciao

    RispondiElimina
  4. Io sono entrata con explorer e l'immagine - perfetta - la si vede bene. Solo non riesco a lasciare i commenti. Infatti ho dovuto uscire e rientrare con Firefox per lasciare questo commento. E anche con Firefox la foto si vede bene.

    RispondiElimina
  5. ora l'ho inseito con xplorer ma non si vede più il movimento dell'immagine, non vado più avanti con l'esperimento, tanto la manovra ci ha segati tutti

    RispondiElimina

SI POSSONO INSERIRE RETTIFICHE E COMMENTI A QUESTO POST IMMEDIATAMENTE ED AUTOMATICAMENTE. CHI INSERISCE RETTIFICHE E COMMENTI LO FA SOTTO LA PROPRIA RESPONSABILITA’ – Il curatore di questo blog si riserva di cancellare rettifiche e commenti che possano contenere offese a terzi o appelli alla violenza. Grazie per ogni rettifica o commento che andate ad inserire. Quando posso e quando trovo qualche parola rispondo.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.