sabato 8 dicembre 2012

Pubblicità gratis


 L’entrata a gamba tesa di Berlusconi nella competizione elettorale ha avuto tutto l’aspetto di una pubblicità gratuita. E’ bastato minacciare la crisi del governo Monti, evidenziarla con l’assenza dei parlamentari PdL nell’aula del Parlamento, più una visitina di Alfano al Colle, e tutti gli organi di stampa hanno ricominciato a parlare del PdL e del suo capo.
 Ora la crisi rientra, arriva la promessa di Alfano di uno svolgimento ordinato di fine legislatura e una staffilata di critiche al governo Monti come se questo governo non fosse stato tenuto in vita dagli stessi voti del PdL per più di un anno.
PUBBLICITA’ GRATIS?
 Sì, certamente,  a differenza di quella delle primarie del centro sinistra che è stata pagata dai sostenitori votanti con 2 euro a testa. 
PUBBLICITA’ GRATIS?
 Per Berlusconi e il PdL, sicuramente.  Ma l’hanno pagata gli italiani con lo spread che è ricominciato a salire e con la borsa che è ritornata a scivolare. Dimostrazione:  l’andamento della Borsa di Milano che ha subito un calo mentre le altre borse europee davano un segno positivo;  solo Milano giù … per il Carosello del PdL.
Ecco un paio di link
08/12/12 francesco zaffuto

Immagine – il vecchio Carosello della tv

4 commenti:

  1. Lo chiamano il nano! ma credo che di intelligenza sia un gigante.
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. per certi tipi di tumore si usano la chemioterapia, la chirurgia e se non basta, "l'eutanasia".

    RispondiElimina
  3. La pubblicità dura qualche minuto , ma il Cavaliere?
    E' un programma che non vorrei vedere , sinceramente....
    http://rockmusicspace.blogspot.it/

    RispondiElimina