Cosa dire? Ecco notizia e commenti.
.
.
.
Ma l’anima Rock non era quella che … voglio una vita … chi se ne frega …. e noi che … siamo ecc. ecc …????? Non era di certo l’anima delle animelle che si offendono.
Mi viene il mal di testa ….. ho scoperto che Berlusconi è più Rock di Vasco Rossi
04/10/2011 francesco zaffuto
.
Immagine – affollato concerto rock – da internet http://www.ilsussidiario.net/News/Musica-e-concerti/2010/7/2/MILANO-JAZZIN-FESTIVAL-L-Assessore-Terzi-la-musica-non-e-rumore-la-musica-non-fa-male/97046/
hanno riaperto i battenti ma la figura di m. il vasco l'ha fatta lo stesso!
RispondiEliminaAl peggio non c'è mai fine!!! 8-S
RispondiEliminaUna vita spericolata porta sempre a conseguenze non controllabili...
RispondiEliminaOggi è tornato attivo il sito nonciclopedia per fortuna ma resta l'amaro in bocca, l'amaro per situazione ai limiti dell'assurdo e della tollerabilità dettata dal comma 29 del "mitico" DDL intercettazioni..
RispondiEliminaLa strada per la libertà di prola è ancora troppo lunga....
Ps. Grazie mille di aver postato il mio intervento, ti abbraccio!
per Vasco Rossi era tempo di finire......già daal 1991!!!
RispondiEliminaUn altro falso mito della "cultura della visibilità" che crolla miseramente quando si scontra con la realtà.
RispondiEliminaA quanti ancora di questi nulla ammantati di falsa autorità la gente andrà ancora dietro, prima di reggersi con le proprie gambe?
Vasco Rossi ha fatto diverse belle canzoni, alcune sono delle intense poesie accompagnate dalla musica rock. Un grande artista e una grande scivolata; il paradosso è l'essere scivolato sui suoi contenuti.
RispondiEliminaPer caso ho letto il blog dei WuMing, che mi ha aumentato la confusione in testa ...
RispondiElimina