sabato 28 febbraio 2015

Ancora un mistero i droni su Parigi

PARIGI (24 e 25 febbraio due notti di droni che sorvolano il cielo di Parigi) -  Per la seconda notte consecutiva droni non identificati hanno sorvolato la capitale francese. I droni, dei piccoli velivoli senza pilota telecomandati, erano almeno cinque secondo quanto riferito dalla Gendarmerie parigina, che non è riuscita a risalire ai proprietari dei velivoli. La polizia ha aperto un'indagine ieri sull'accaduto per "volo di aeromobile in zona vietatà" ma per ora brancola nel buio. Vige infatti il divieto di sorvolare Parigi a meno di 6.000 metri di altezza senza una specifica autorizzazione…..

La notizia di un paio di arresti

Precedenti inquietanti in Europa e in USA

I DIVERTIMENTI DI GUERRA: qualche notizia su giocattoli a disposizione di tutti:  per chi si diverte, per chi spia e per chi progetta attentati.

2 commenti:

  1. Mi pare che questa "diavoleria" sia pericolosissima. Tanto più che pare possibile non farsi riconoscere come in questo caso. Andiamo di male in peggio.

    RispondiElimina
  2. Cara Ambra, rischiamo la distruzione per la guerra delle appartenenze e rischiamo la distruzione anche per la stupidità.

    RispondiElimina