domenica 17 aprile 2011

Passate a salutare Laura


Trascinati da una notizia all’altra nell’universo blog , ci sono tanti post su cui corriamo e tanti amici che visitiamo spesso o raramente. Con ritardo mi sono accorto che da tre giorni Laura Raffaeli aveva inserito un post sulla sua salute che mi era sfuggito.

Siamo in tanti a conoscere Laura per suoi interventi densi e chiari, ma può capitare a tanti di farsi sfuggire un post importante, ed allora con questo avviso mi rivolgo agli amici comuni: passate a salutare Laura, ecco il link http://lauraffaeli.blogspot.com/2011/04/laura-per-tutti.html


immagine, il logo di Laura Raffaeli

3 commenti:

  1. non dovrei andarci, ma ci vado anche se non so perchè, vorrei visitare per principio ambienti in salute, il dolore è dovunque attorno a me, attorno a tutti. Ho sempre doloretti, ho sempre falsi (per adesso) sospetti.
    La salute è quella cosa che anche se te la promettono tutti (per convenienza) non c'è nemmeno sotto i gratta e vinci

    RispondiElimina
  2. grazie per la segnalazione, sono andata a leggere...

    RispondiElimina