buon primo maggio ... se ci resta il fiato per dirlo
buon primo maggio
per il resto vi rimando al post che sta sotto su una necessaria legge che impedisca la disperazione nella disoccupazione
e ad
una poesia (o forse solo un'amarezza) che sta a questo link
http://arpaeolica.blogspot.it/2013/04/1-maggio-2013-aspettando-il-lavoro.html
immagine - descrizione per disabili della vista - su un piccolo foglietto di carta a quadretti, disegnata a biro, una ruota dentata e un uomo avvolto a tale ruota, nudo, senza sesso, ma con in bocca un fiore rosso.
grazie dell'augurio, sarà una commemorazione silenziosa la mia
RispondiEliminaIl commento l'ho lasciato di là, non molto appropriato forse, ma è quello che mi è passato per la mente leggendo quella poesia.
RispondiEliminaQui ti lascio un abbraccio e l'augurio che questo 1° Maggio possa essere la volta buona per una sua reale rivalutazione, che festa del lavoro finalmente sia, come un tempo lontano.
Ciao.
Caro Francesco, io del lavoro non mi preoccupo, penso hai giovani, mi rammenta quando io dovetti emigrare per farmi un domani!
RispondiEliminaGià era nel dopo guerra!!! Ora dovrebbe non essere così.
Tomaso
Ci sono stata sull'arpa eolica e ho lasciato lì il mio commento.
RispondiEliminaQui uno scambio di auguri non tanto per la giornata, quanto per un futuro migliore e più umano per noi e i nostri figli.
buon primo maggio e mi unisco all'augurio di Ambra
RispondiEliminaPer tanti aspetti questo Primo Maggio avrebbe dovuto assumere le vesti delle prime eroiche Giornate dei Lavoratori!
RispondiEliminaConcordo con Adriano Maini.
RispondiEliminaBuon Primo Maggio e che sia occasione di risveglio.
Sari